Billy Baron, alla fine della scorsa stagione, si era dovuto operare al gomito destro. Il suo rientro non aveva una data precisa ma si sapeva che avrebbe saltato qualche partita di questo inizio di stagione. Poco fa l’Olimpia Milano ha però annunciato che l’americano dovrà operarsi nuovamente, un intervento di pulizia del gomito reso necessario dalla non perfetta guarigione dall’operazione precedente.
Come scritto nel comunicato di Milano, Baron sarà rivalutato tra 6 settimane. Il suo rientro è quindi previsto, come minimo, a fine novembre.
La Pallacanestro Olimpia Milano comunica che, a seguito dei recenti controlli, è emersa la necessità di effettuare un ulteriore intervento chirurgico di pulizia al gomito destro di Billy Baron. L’intervento è programmato per la giornata di lunedì 9 ottobre. Seguirà un periodo riabilitativo di sei settimane al termine del quale sarà rivalutato.
Una pessima notizia per l’Olimpia che nei giorni scorsi, proprio dopo la prima di campionato contro Treviso, aveva dovuto digerire l’infortunio muscolare subito da Maodo Lo.
- Il primo derby stagionale è senza storia: Milano domina la Virtus Bologna a Creta - 15 Settembre 2024
- Malcolm Delaney sulla G-League: “Non siete meglio del più alto livello europeo!” - 15 Settembre 2024
- L’MVP Dylan Osetkowski risponde a Toscano-Anderson: “Le opinioni sono come i buchi di c**o” - 15 Settembre 2024