Bolmaro Yago Dos Santos

Milano-Stella Rossa oltre il campo: il SIMPATICISSIMO aneddoto di Bolmaro e Yago Dos Santos

Coppe Europee Eurolega Home

L’Olimpia EA7 Milano ha conquistato un’importante vittoria in trasferta contro la Crvena Zvezda Meridianbet Belgrade, imponendosi nella difficile cornice della Beogradska Arena. Un successo che rafforza le ambizioni europee della squadra di Ettore Messina, confermandone la crescita e la competitività nel massimo torneo continentale. Ma oltre alla prestazione sul campo, c’è stato anche spazio per un aneddoto curioso raccontato da Leandro Bolmaro, protagonista della serata, insieme a Yago Dos Santos.

Bolmaro e l’amicizia con Yago Dos Santos: un ricordo dagli USA

Prima del match, l’argentino Leandro Bolmaro ha parlato con Meridian Sport, svelando un divertente retroscena legato a uno degli avversari della serata: Yago Dos Santos.

“La prima volta che sono andato negli Stati Uniti ero al Nike Hoops Summit e dividevo la stanza con Yago. È stato incredibile, nessuno dei due sapeva una parola di inglese,” ha raccontato Bolmaro.

I due sudamericani, infatti, si trovarono in difficoltà con la lingua e questo portò a situazioni comiche:

“Ricordo che quando qualcuno bussava alla porta non volevamo aprire perché non sapevamo l’inglese. È stato divertente, eravamo entrambi giovani e lontani da casa.”

Nonostante la rivalità sportiva tra Argentina e Brasile, l’ex giocatore di Minnesota Timberwolves ha sottolineato il bel rapporto tra atleti dei due Paesi:

“C’è tanta competitività tra argentini e brasiliani, ma allo stesso tempo i brasiliani sono grandi amici”.

Leggi anche: Scafati sempre più giù, duro confronto tra Andrea Cinciarini e gli ultras dopo la gara

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.