Durante la sua stagione a Milano, Naz Mitrou-Long ha giocato al fianco di Gigi Datome, che si è appena ritirato dal basket dopo aver disputato con l’Italia la Coppa del Mondo FIBA.
Osservandolo, Mitrou-Long ha capito quanto Datome fosse importante per la squadra e come la sua presenza avesse cambiato il tono del club, come ha raccontato a BasketNews.
“Senza Gigi non credo che avremmo vinto il campionato italiano, è stato incredibile vedere le cose che ha fatto. È stato il protagonista di una delle più belle storie di basket che abbia mai visto in vita mia. È una storia alla Kobe Bryant. Gigi si è slogato un dito. È andato in panchina, gli hanno rimesso il dito al suo posto, è rientrato in campo e ha segnato due jumper subito dopo. Non voleva che nessuno vedesse quello che stava facendo, si è tenuto in disparte, ma questo la dice lunga sul carattere e sul tipo di giocatore che è. Per me è uno dei più grandi di sempre”.
Naz Mitrou-Long shared a Kobe Bryant type of story from the last season directed by Gigi Datome 🙌 pic.twitter.com/oZI5JQ0USi
— BasketNews (@BasketNews_com) September 22, 2023
Bellissime parole di Naz Mitrou-Long su Gigi Datome, che descrivono davvero cos’è stato in campo il ragazzo di Olbia.
Leggi anche: Italbasket, Gigi Datome entra a far parte dello staff di Pozzecco
- LeBron James lascerà i Lakers prima della trade deadline? - 10 Dicembre 2024
- Perché i Denver Nuggets difficilmente miglioreranno il proprio roster prima della trade deadline? - 10 Dicembre 2024
- Trapani Shark, si pensa al futuro! Justin Robinson rinnova, Antonini: “Una prova del mio impegno” - 10 Dicembre 2024