nba drummond lakers storia

NBA – Andre Drummond entra subito nella storia dei Lakers

Home NBA News

La franchigia dei Los Angeles Lakers ha ospitato alcuni dei più grandi centri nella storia della NBA. Tuttavia, non molti di loro sono riusciti a fare ciò che il nuovo arrivato dei Lakers Andre Drummond è riuscito a fare questa notte contro i Brooklyn Nets, entrando nella storia NBA dei Lakers.

Alla sua terza partita ufficiale come membro dei Purple and Gold, il 27enne è diventato solo il secondo Laker di sempre a registrare una doppia doppia da 20 punti e 10 rimbalzi giocando 22 minuti o meno. L’unico giocatore ad aver mai realizzato l’impresa è stato il grande Bob McAdoo negli anni ’80 (tramite Mike Trudell di Spectrum Sportsnet).

Pur essendo senza alcuni giocatori chiave come LeBron James, Anthony Davis e Kyle Kuzma contro i Nets, leader dell’Est, i campioni in carica si sono aggrappati a Drummond per portare a termine il lavoro. Il due volte centro All-Star ha risposto alla chiamata, terminando con una prestazione a tutto tondo di 20 punti, tirando 8 su 15 dal campo, e aggiungendoci 11 rimbalzi, una rubata e una stoppata.

Naturalmente ci auguriamo per la storia che i Lakers possano contare su un Andre Drummond come quello visto questa notte per tutta la stagione, magari alle NBA Finals contro i Brooklyn Nets.

LEGGI ANCHE: Lakers, forse arrivano buone notizie da Anthony Davis

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.