dell sonya curry

NBA – Emergono i dettagli dell’imminente divorzio tra Dell e Sonya Curry

Home NBA News

Nei giorni scorsi la notizia della richiesta di divorzio fatta da Sonya Curry nei confronti del marito Dell aveva sorpreso il panorama NBA. I due coniugi, genitori di Steph e Seth, erano sempre sembrati una coppia affiatata, insieme fin dai tempi del college e parte di una famiglia molto unita.

In realtà i due sarebbero legalmente separati dal marzo 2020 e ora si starebbe procedendo col divorzio. TMZ ha ottenuto alcuni documenti riguardanti la causa in atto, nei quali sono forse contenuti i motivi della decisione. Dell Curry ha infatti accusato Sonya di averlo tradito con l’ex giocatore di football Steven Johnson. Secondo quanto dichiarato dall’uomo, Sonya vivrebbe attualmente con Johnson in Tennessee e avrebbe iniziato la relazione ben prima della separazione, mentendo all’ormai ex marito. Accuse che la donna rispedisce al mittente.

La versione di Sonya è invece che la relazione, confermata, sia iniziata dopo la separazione, che lei viva da sola e che sia invece stato Dell a tradirla ripetutamente nel corso degli anni, con tante donne diverse.

Nel frattempo i due figli, Steph e Seth, non hanno commentato i rumors. Ieri il primo si è limitato a fare gli auguri al secondo per il suo compleanno. Quella che fino a pochi giorni fa era la famiglia più unita del panorama NBA ora non sembra più tale, alla luce di questi ultimi sviluppi.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.