tifoso suns

NBA – I Phoenix Suns premiano il tifoso protagonista di una rissa in tribuna

Home NBA News

Nonostante fosse stato inizialmente provocato, di certo il tifoso dei Phoenix Suns che ha ripetutamente preso a pugni in faccia uno dei Denver Nuggets in Gara-3 al Pepsi Center non ha brillato per sportività. Dopo la rissa, uscito vincitore, l’uomo ha urlato “Suns in 4!” diventando istantaneamente un meme. Ancora di più dopo che i Suns hanno davvero passato il turno in 4 gare, vincendo anche la successiva Gara-4. In seguito allo sweep, Devin Booker si era messo alla ricerca del tifoso, identificato come Nick McKellar.

Per punirlo? Niente affatto, anzi. Booker e i Suns nelle scorse ore hanno contattato il tifoso per premiarlo con una maglia autografata e dei biglietti per una partita delle Finali di Conference, le prime dal 2010 per Phoenix. A riportarlo è stato Zach Lowe su ESPN. I Suns sono ancora in attesa di conoscere i propri avversari in Finale di Conference, dove affronteranno una tra Clippers e Jazz (serie sul 3-2 per LA).

Su Instagram, Richard Jefferson ha commentato la notizia scrivendo che “potrebbe creare un precedente”. Cosa alla quale lo stesso Devin Booker ha risposto scocciato.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.