lamelo ball

NBA – LaMelo Ball tornerà in campo stasera contro Detroit

Home NBA News

Finalmente ci siamo. Dopo quanto era trapelato settimana scorsa, quasi a sorpresa, LaMelo Ball farà ufficialmente il proprio ritorno in campo stasera contro i Detroit Pistons. Il rookie degli Charlotte Hornets ha saltato oltre un mese dopo essersi operato al polso, un infortunio che sembrava averlo messo fuori gioco per il resto della stagione.

Invece Ball sarà utilissimo a Charlotte per le ultime 10 gare della stagione più Play-in ed eventuali Playoff. Al momento gli Hornets sono ottavi ad Est con un record di 30-32, praticamente sicuri di disputare almeno il Play-in e a 3 gare dal sesto posto che garantirebbe i Playoff diretti. LaMelo era considerato a mani basse il Rookie of the Year prima dell’infortunio. Ora sarà interessante vedere chi verrà premiato a fine stagione tra lui ed Anthony Edwards.

Fino all’infortunio, LaMelo Ball aveva mantenuto 15.9 punti, 5.9 rimbalzi e 6.1 assist di media, facendo la una grande differenza per gli Hornets. Senza di lui Charlotte ha comunque avuto un discreto record, rimanendo “a galla” con 10 vittorie in 21 match.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.