Shaq e Schroder

Shaq critica Schroder per aver rifiutato 84 milioni dai Lakers

Home NBA News

Inizialmente riteneva di poter strappare un contratto da almeno $100 milioni e visto che per Dennis Schroder questo era il suo reale valore il playmaker rifiutò la proposta di rinnovo da $84 milioni in quattro anni offertagli dai Los Angeles Lakers. Una volta free agent però il tedesco si è dovuto scontrare con la realtà: nessuna franchigia NBA è disposta ad offrirgli cifre simili. Dopo aver rifiutato anche una iniziale offerta avanzatagli dai Celtics, l’ex Lakers e Thunder è poi tornato sui suoi passi accettando l’annuale da $5.9 milioni di dollari offertogli proprio da Boston.

Alla già nutrita lista dei critici delle mosse di Dennis Schroder si è aggiunto anche Shaquille O’Neal. Sul proprio account Instagram, Shaq ha pubblicato una foto in cui si evidenzia la beffa, in termini economici, subita da Schroder. A questa foto ha poi unito una breve quanto eloquente didascalia e un hashtag difficilmente fraintendibile (#WhatTheHellAreYouThinking).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DR. SHAQUILLE O’NEAL Ed.D. (@shaq)

Non solo Shaq, anche Robert Horry ha criticato Schroder

Come detto, Shaq è solo l’ultima personalità che, in ordine temporale, ha criticato le scelte di Dennis Schroder. La scorsa settimana un altro ex Los Angeles Lakers, Robert Horry, ha contestato il tedesco dicendo:

“Hai detto: ‘Oh, voglio tornare ai Lakers’. Ma lo volevi fare secondo le tue condizioni, al tuo gioco. E ora solo tu sei il colpevole di questa situazione, hai distrutto i tuoi stessi piani. Non sai cosa farai (Schroder era ancora free agent, ndr). Probabilmente hai perso circa $60 milioni solo perché non hai firmato con i Lakers.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.