In questi giorni estivi, post-Olimpiadi e pre-preseason, in NBA non c’è molto di cui parlare. Ecco allora che anche una piccola modifica alla bio di Instagram può accendere i più nascosti rumors di mercato. È stato questa volta Steph Curry a finire al centro delle voci: il giocatore ha rimosso dalla propria bio la dicitura “Guard for the @Warriors”, sostituendola con “Olympic Gold Medalist”.
Tanto è bastato per alimentare i rumors di un Curry in uscita dai Golden State Warriors, qualcosa di cui si vocifera ormai da mesi senza che però ci sia mai stato nulla di concreto. A remare nella stessa direzione c’è il rafforzato rapporto con LeBron James dopo Parigi 2024: proprio la star dei Lakers in questi giorni ha cambiato foto del profilo di Instagram, che ora riporta un’istantanea di lui, Curry e Durant in maglia USA.
Insomma questo è il più classico degli “indizi social” che riempiono le giornate estive. Certo è che Curry, se avesse voluto, avrebbe potuto stroncare sul nascere qualsiasi voce semplicemente aggiungendo “Olympic Gold Medalist”, invece di sostituirlo alla precedente dicitura.
In his updated bio, Steph Curry switched the phrase "Guard for the @Warriors" to "Olympic Gold Medalist."
(h/t @GameOnSteph_ ) pic.twitter.com/LNGV7qPFyV
— NBACentral (@TheDunkCentral) August 21, 2024
- Pugno duro della NBA, 5 squalificati dopo la rissa tra Pistons e Timberwolves - 1 Aprile 2025
- EA7 Milano, Ettore Messina DURISSIMO: “Ci manca leadership, prestazione difensiva vergognosa” - 31 Marzo 2025
- La Virtus Bologna lascia Reggio Emilia a 45 e sogna la licenza triennale di EuroLega - 31 Marzo 2025