Jasmin Repesa ha preso le redini di Trapani Shark.
Il patron Valerio Antonini gli ha consegnato un roster ambizioso, con i colpi finali Tibor Pleiss e Langston Galloway che fanno sognare tutta la città. Il tecnico croato ha parlato a Il Corriere dello Sport della stagione ormai alle porte, confermando i grandi obiettivi del suo presidente.
Questo club ha l’ambizione di cambiare gli equilibri della Serie A. C’è un palasport rinnovato, 3500 abbonamenti come nelle piazze più grandi, devo fare il pompiere ma ci sono entusiasmo e un roster molto interessante. Adesso servono i fatti, vorrei che la squadra giocasse in modo tale da rendere orgogliosi i trapanesi e tutti i siciliani: una pallacanestro brillante, aggressiva e spettacolare. L’EuroLega è un obiettivo, così come lo è la rottura del duopolio Milano – Virtus. Siamo pronti a provarci, il presidente parla di Scudetto e noi proveremo ad arrivar più in alto possibile senza accontentarci mai.
Poi Repesa ha parlato anche dell’ambiente trapanese: “Posti meravigliosi, una città a misura d’uomo dove tutti si conoscono e sembra di stare in famiglia. Poi il mare, il sole, il calore della gente e una cucina favolosa”.
- Virtus Bologna, la rabbia degli ultras contro la società - 27 Marzo 2025
- Dame Sarr, career high in EuroLega nella vittoria del Barca sull’Olimpia Milano - 27 Marzo 2025
- La Germani Brescia blinda coach Peppe Poeta - 24 Marzo 2025