Il tifoso dei Los Angeles Lakers di nome Anthony, che ha assistito alla partita contro gli Houston Rockets, avrà qualcosa da ricordare per il resto della sua vita. Anthony ha avuto l’opportunità di vincere 55.000 dollari realizzando un tiro da metà campo, ma ha lasciato il campo per infortunio.
No way this Lakers fan injured himself on the halfcourt shot 😭😭 pic.twitter.com/hhWz6Wxy8y
— KingCharge (@KingCharge) November 20, 2023
Subito dopo il tentativo, Anthony ha iniziato a zoppicare, poi si è afferrato la schiena e infine è caduto a terra tenendosi il polpaccio sinistro.
Il tifoso si è rialzato con l’aiuto dello speaker e gli è stata data la possibilità di tentare il tiro da tre. Tuttavia, sembrava che non fosse in condizioni sufficienti per effettuare un altro tiro.
Fa molto ridere che il nome del tifoso è Anthony, esattamente come Davis, fenomeno dei Los Angeles Lakers che ha sofferto di diversi problemi fisici nel corso delle ultime stagioni, dopo la vittoria del titolo NBA nel 2020.
Auguriamo naturalmente al tifoso dei Lakers di poter tornare questo a vedere la franchigia di Los Angeles e magari di riprovare a vincere questa ingente somma di denaro.
Leggi anche: LeBron supera la leggenda dei Bulls e riduce il gap con Michael Jordan con un’altra ENORME impresa
- LeBron James lascerà i Lakers prima della trade deadline? - 10 Dicembre 2024
- Perché i Denver Nuggets difficilmente miglioreranno il proprio roster prima della trade deadline? - 10 Dicembre 2024
- Trapani Shark, si pensa al futuro! Justin Robinson rinnova, Antonini: “Una prova del mio impegno” - 10 Dicembre 2024