NBA Embiid tecnico

VIDEO NBA: Embiid ha preso un tecnico per aver parlato con se stesso?

Home NBA News

Alla superstar NBA dei Philadelphia 76ers, Joel Embiid, è stato chiamato un fallo tecnico per essersi fatto i complimenti per la super schiacciata che aveva appena messo a referto.

Sì, hai letto bene, non sei impazzito. Giovedì in casa dei Detroit Pistons il quattro volte NBA All-Star si è caricato un po’ troppo dopo aver fatto un gesto tecnico davvero impressionante. Gli arbitri l’hanno interpretato come trash talking e gli hanno fischiato contro un tecnico.

Chiaramente Gioele non l’ha presa benissimo. Questa la sua reazione:

Sarebbe da capire nel dettaglio attraverso la lettura del labiale per sapere se davvero stava parlando con se stesso o con l’avversario. A vedere la sua reazione sembrava realmente convinto che si stesse solamente caricando.

Diciamo che in linea di massima più o meno tutti gli arbitri NBA avrebbero fischiato un fallo tecnico contro Joel Embiid per la sua reazione. Con i tifosi all’arena, è impossibile sentire cosa si dicono i giocatori. I direttori di gara possono giudicare solo delle espressioni e dai comportamenti, possono interpretare, ecco. E diciamo che a primo acchito sembrava che Embiid stesse dicendo qualcosa di poco carino al giocatore dei Detroit Pistons e non un ‘bravo, sono fortissimo!’.

Leggi anche: Kyrie Irving rompe il suo lungo silenzio con un post criptico su Instagram

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.