La Virtus Bologna sta aspettando la risposta definitiva da Rayjon Tucker per chiudere il proprio roster ma, secondo Il Resto del Carlino di Bologna, si è preso ancora qualche giorno perché sta cercando di capire se ha qualche chance di giocare in NBA l’anno prossimo, o con un contratto garantito o con un two-way.
Onestamente ci sembra difficile che possa trovare spazio nella massima Lega americana se ancora non è stato chiamato ma non saremmo nemmeno totalmente stupiti se ciò dovesse succedere. Comunque si tratta di aspettare ancora 48-72 ore perché entro sabato dovrebbe dare una risposta definitiva agli emiliani.
Quello che ci sentiamo di dire è che il futuro di Rayjon Tucker è o Virtus Bologna o NBA. In questo momento è “tertium non datur”, anche se nel basketmercato tutto può cambiare da un’ora con l’altra.
Stiamo a vedere se alla fine riuscirà a tornare in NBA dopo aver giocato a Melbourne e Venezia oppure se continuerà in Europa. Chiaramente i suoi 191 cm per 95 kg sono un limite per l’NBA. Ma nemmeno troppo perché il talento dell’americano nativo di Charlotte, North Carolina, è davvero sconfinato.
Leggi anche: Team USA, Steve Kerr CRITICA PESANTEMENTE la prestazione dei suoi contro la Germania