Ancora libero dopo che i London Lions non si sono candidati ancora una volta per la BKT EuroCup, Matt Morgan sta suscitando un certo interesse mentre è impegnato nella Summer League NBA con gli Charlotte Hornets, specialmente in casa Virtus Bologna.
Nella vittoria 84-68 della sua squadra contro i Portland Trail Blazers, il 26enne ha realizzato 36 punti in una serata al tiro perfetta con 7/7 da tre punti e 4/4 dentro l’area. Il suo compagno di squadra e rookie, Tidjane Salaun, ha realizzato 9 punti e 4 rimbalzi.
Matt Morgan WENT OFF in just 22 min tonight 🔥
36 PTS
7-7 3P
11-11 FGHE COULD NOT MISS 🤯 pic.twitter.com/5Yk4xZgW8M
— Bleacher Report (@BleacherReport) July 20, 2024
Matt Morgan è stato magnifico sia due anni fa in Turchia che nella stagione 2022-23 con Le Mans, prima di ricevere la chiamata dalla BKT EuroCup con i London Lions. Aiutando la sua squadra ad arrivare in semifinale, dove ha perso contro il Paris Basketball, ha avuto una media di 16,5 punti a partita.
Stiamo a vedere se la Virtus Bologna affonderà il colpo Matt Morgan oppure se qualcun altro ci proverà, considerando quello che sta facendo nella Summer League NBA a Las Vegas. Di certo possiamo dire che si tratterebbe di un colpo molto interessante e la qualità non mancherebbe nel giocatore americano.
Leggi anche: LBA: Trapani sarà la prossima regina del mercato? Bologna non ha ancora annunciato nessuno