anthony Edwards USA Grecia fiba world cup dazn mvp mondiale 2023

Anthony Edwards ha appena scoperto che la Grecia è nel girone con Team USA

Home Nazionali World Cup 2023

Anthony Edwards, stella dei Minnesota Timberwolves, è stato il miglior marcatore dell’amichevole di Team USA contro la Grecia con 21 punti, che si è portata sul 4-0 dopo la vittoria per 108 a 86 di venerdì.

È interessante notare che le due squadre si incroceranno nuovamente nel Gruppo C a Manila, nelle Filippine. Questa inaspettata svolta degli eventi ha colto Edwards di sorpresa, poiché non si aspettava che questa rivincita avvenisse così presto.

“Non sapevo nemmeno che li avremmo affrontati di nuovo tra 10 giorni”, ha detto Edwards, come riporta The Athletic. “Ma va bene così. Sarà sicuramente una gara più difficile”.

Team USA incontrerà la Grecia nella seconda giornata del girone, il 28 agosto. Oltre a queste due potenze, il gruppo comprende la Nuova Zelanda e la Giordania.

Fa riflettere che uno dei migliori giocatori di Team USA come Anthony Edwards non sappia nemmeno che affronterà la Grecia nel suo girone alla FIBA World Cup. Stiamo a vedere se gli ellenici riusciranno ad avere la loro rivincita.

Leggi anche:

  1. KAT torna dopo 10 anni, la Repubblica Dominicana lascia di stucco il Canada
  2. Team Profile della FIBA: l’Italia può legittimamente pensare di puntare al podio
  3. Sasa Obradovic su Mike James: “Se se ne fosse andato, gli avremmo chiesto un’ampia buonauscita”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.