bruno caboclo real madrid hapoel tel-aviv

Il Real Madrid fa la “spesa” in casa Hapoel Tel-Aviv?

Eurocup Eurolega Home

L’Hapoel Tel-Aviv sta continuando a perdere pezzi pregiati a causa del conflitto con la Palestina e ora anche il Real Madrid potrebbe assicurarsi un paio di giocatori che potrebbero presto lasciare la Stato d’Israele.

Secondo quanto riportato da Sport5, i Blancos starebbero pensando a Bruno Caboclo e Pat Beverley, entrambi potenzialmente in uscita dalla formazione israeliana dopo gli addii di Ben Bentil e Johnathan Motley, freschissimi di partenza verso Napoli e Belgrado, sponda Stella Rossa.

Se sull’ex Clippers le voci non sono così insistenti, sembra molto vicino il passaggio di Bruno Caboclo dall’Hapoel Tel-Aviv al Real Madrid. Bisogna però capire se il proprietario del club di Tel-Aviv vorrà lasciar partire anche i suoi due fuoriclasse, specialmente dopo le polemiche sull’addio di Motley in direzione Stella Rossa.

casinò online con free spin immediati

Stiamo a vedere come evolverà questa situazione e se entrambi i giocatori si trasferiranno in Spagna oppure solo il brasiliano oppure ancora nessuno dei due. Di sicuro la situazione è aperta e tutto potrebbe cambiare nel giro di pochi giorni o addirittura poche ore.

Leggi anche: CLAMOROSO: Nico Mannion si trasferirà molto presto all’Olimpia EA7 Milano

Ergin Ataman ha dovuto scegliere tra Panathinaikos e Turchia a causa del conflitto tra l’EuroLega e la FIBA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.