italbasket

Italbasket, la lista dei 18 giocatori per il raduno di Trento

Home Nazionali Olimpiadi 2024

Chi si aspettava di avere le idee più chiare con la nuova lista di pre-convocati di Gianmarco Pozzecco è rimasto deluso. Poco fa sono stati comunicati i 18 giocatori che prenderanno parte al raduno di Trento con l’Italbasket, una lista ridotta rispetto ai 30 di due giorni fa. Ma sono stati ben pochi i tagliati, perché nella nuova lista non compaiono i giocatori di Milano e Virtus Bologna, che comparivano due giorni fa ma sono impegnati nelle finali Scudetto.

Insomma, se si escludono Melli, Flaccadori, Tonut, Caruso, Ricci e Bortolani da una parte e Abass, Polonara e Pajola dall’altra, la lista non è molto diversa a quella di due giorni fa. L’unica differenza per il momento sono i tagli di Dame Sarr, Leonardo Totè e Luca Severini, questi ultimi due tra l’altro sono infortunati.

Il “nuovo” elenco di convocati che si riuniranno a Trento da domenica 9 giugno è il seguente. Con la fine del campionato italiano e l’arrivo dei giocatori di Milano e Virtus la situazione ovviamente è destinata a cambiare.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.