jaylen brown

Jaylen Brown corregge il tiro dopo la gaffe: “Bronny ha tutto per avere successo”

Home NBA News

Nelle scorse ore è circolato sui social un video di Jaylen Brown che, parlando con la fidanzata Kysre Gondrezick nel corso di Celtics-Lakers di Summer League, diceva che Bronny James secondo lui “non è un pro”. Insomma non sarebbe al livello degli altri giocatori che hanno lasciato il college e sono diventati professionisti. L’ultimo MVP delle Finals ha anche aggiunto che Bronny giocherà con i Lakers e non in G-League per via del suo cognome. Una gaffe nell’ecosistema NBA che Brown ha provato a correggere in maniera grossolana sui social.

Riprendendo proprio il video del labiale incriminato, la star dei Boston Celtics ha applaudito James Jr: “È un vanto avere tuo figlio al tuo fianco in NBA, riflette la tua grandezza e la tua longevità! Bronny ha tutti gli strumenti intorno a lui per avere successo, non vedo l’ora di osservare la sua crescita”.

Parole che suonano come l’opposto di quanto Jaylen Brown ha detto, in maniera privata, alla fidanzata.

In 4 partite di Summer League finora, Bronny James non è mai andato in doppia cifra e sta avendo parecchie difficoltà in attacco. Sta segnando 4.2 punti di media, ma soprattutto ha tirato per il momento 7/31 dal campo e 0/15 da tre punti. Per un giocatore descritto come un 3&D, quindi un ottimo difensore capace di segnare da dietro l’arco, sono cifre davvero impietose.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.