Ieri sera i Boston Celtics hanno battuto i Milwaukee Bucks a domicilio, 107-113, avanzando a 9 vittorie e 2 sconfitte nelle prime 11 partite stagionali. Giannis Antetokounmpo è stato il miglior giocatore in campo, con 43 punti, 13 rimbalzi e 5 assist: non abbastanza per evitare ai suoi l’8° sconfitta della stagione. Nel corso del match, Antetokounmpo si è però concesso uno scherzo a Jaylen Brown: il video ha fatto rapidamente il giro dei social.
Quello di Giannis è stata la più classica delle burle: fingere di dare il 5 a Brown per poi passarsi la mano sulla testa. Fin da subito la star dei Celtics non è sembrata molto divertita dal comportamento dell’avversario, ma nel post-partita ha dato anche dimostrazione della propria frustrazione per quanto accaduto in quel frangente.
“Giannis è un bambino. Io sono solo concentrato sull’aiutare la mia squadra a vincere. Ed è ciò che abbiamo fatto questa sera” ha detto Jaylen Brown in conferenza stampa. L’MVP delle ultime Finals ha chiuso la sua partita con 14 punti e 4/13 al tiro.
JB getting candid about what he thought of Giannis faking him out with a handshake 🗣️ pic.twitter.com/Mm8cOOszAx
— Celtics on NBC Sports Boston (@NBCSCeltics) November 11, 2024
- Pugno duro della NBA, 5 squalificati dopo la rissa tra Pistons e Timberwolves - 1 Aprile 2025
- EA7 Milano, Ettore Messina DURISSIMO: “Ci manca leadership, prestazione difensiva vergognosa” - 31 Marzo 2025
- La Virtus Bologna lascia Reggio Emilia a 45 e sogna la licenza triennale di EuroLega - 31 Marzo 2025