Con la partita di ieri contro i Lakers la sospensione di 7 partite decisa dai Miami Heat per Jimmy Butler è ufficialmente terminata. Il giocatore verrà reintegrato a partire da questa notte, quando farà il proprio ritorno in campo, in quintetto, per la gara contro i Denver Nuggets. Nei giorni scorsi si era ipotizzato che gli Heat avessero intenzione di inasprire la punizione di Butler, magari anche prolungandola. Così non sarà, anche se i rapporti tra la star e Miami non sono certo ricuciti.
Butler resta sul mercato, per sua stessa volontà, e se non dovesse essere ceduto in estate quasi sicuramente lascerà comunque da free agent. Molto farà anche il come Jimmy tornerà in campo a partire da stanotte, visto che prima della sospensione stava iniziando a “giocare contro” per spingere gli Heat a cederlo. Chissà insomma se Butler ritroverà quella “gioia” nel giocare che diceva di aver perso qualche settimana fa.
Miami Heat star Jimmy Butler will make his return tonight against Denver Nuggets after serving 7-game suspension and he’s expected to be in the starting lineup, sources tell @ChrisBHaynes. pic.twitter.com/fRpVaiEvGH
— Chris Haynes (@ChrisBHaynes) January 17, 2025
- Pugno duro della NBA, 5 squalificati dopo la rissa tra Pistons e Timberwolves - 1 Aprile 2025
- EA7 Milano, Ettore Messina DURISSIMO: “Ci manca leadership, prestazione difensiva vergognosa” - 31 Marzo 2025
- La Virtus Bologna lascia Reggio Emilia a 45 e sogna la licenza triennale di EuroLega - 31 Marzo 2025