In estate, una delle sue live Instagram sopra le righe, Kai Jones aveva detto di essere sicuro che gli Charlotte Hornets non l’avrebbero ceduto. Poi è stato lo stesso giocatore, un paio di giorni fa, a scrivere su X di aver chiesto alla franchigia una trade. Trade che però non è arrivata e non arriverà: come riportato da Shams Charania, Charlotte ha direttamente tagliato Jones.
La richiesta pubblica di uno scambio è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso dopo che Kai Jones era stato anche allontanato dalla squadra a tempo indeterminato. Nelle sue due stagioni in NBA, la 19° scelta assoluta al Draft 2021 aveva giocato solo 67 partite con 2.7 punti di media.
Durante la Summer League, Jones era salito agli onori della cronaca schiacciando in testa a Victor Wembanyama nella sua prima partita con gli Spurs. A parte quell’highlights però l’estate del lungo degli Hornets è stata costellata solo da grosse sparate sui social e comportamenti sopra le righe.
The Charlotte Hornets have waived former first-round pick Kai Jones, sources tell @TheAthletic @Stadium. pic.twitter.com/53L73V4H49
— Shams Charania (@ShamsCharania) October 11, 2023
- EA7 Milano, Ettore Messina aggiorna sulle condizioni di Leandro Bolmaro e Josh Nebo - 9 Dicembre 2024
- La Virtus Bologna torna a SPLENDERE: vittoria a Milano nel derby d’Italia - 8 Dicembre 2024
- Com’è andato l’esordio di Kenneth Faried con Reggio Emilia? - 8 Dicembre 2024