Nei giorni scorsi LiAngelo Ball aveva deciso di rendersi eleggibile per il Draft della G-League che ci sarà tra un paio di settimane. Il fratello di Lonzo e LaMelo aveva giocato un’ottima Summer League con gli Charlotte Hornets, che sembravano intenzionati a prenderlo con la scelta della loro affiliata, i Greensboro Swarm. La franchigia di Michael Jordan ha però deciso di accorciare i tempi e nelle scorse ore ha firmato Ball con un contratto non garantito.
LiAngelo non farà parte del roster degli Hornets, che attualmente conta 19 giocatori, ma con questa mossa Charlotte si è aggiudicata i diritti sul giocatore. Così facendo Ball verrà tagliato e sarà sicuro di diventare un membro degli Swarm in G-League, senza il rischio che venisse preso da altre squadre.
Sources: The Charlotte Hornets have signed LiAngelo Ball to a non-guaranteed contract and Ball will play for the team’s G League Greensboro Swarm. Ball was slated to enter the G League Draft but signing allows Charlotte to acquire his rights. https://t.co/YpkouKLWAs
— Shams Charania (@ShamsCharania) October 14, 2021
- I primi 6 giocatori arruolabili da Team USA per il Mondiale - 5 Giugno 2023
- Panathinaikos, ad un passo il ritorno di Mike James? - 5 Giugno 2023
- Victor Wembanyama e il Metropolitans giocheranno le loro prime finali - 4 Giugno 2023