harrell

Maxi rissa con i tifosi in Australia: Montrezl Harrell espulso

Estero Home

Montrezl Harrell da quest’estate si è trasferito in Australia, per giocare in NBL con gli Adelaide 36ers dopo tanti anni in NBA. Quello che per qualche stagione è stato uno dei migliori sesti uomini in NBA, soprattutto in maglia Clippers, è stato costretto a lasciare la Lega perché stava trovando sempre meno spazio. In NBL però Harrell si sta dimostrando di un altro livello: nelle prime 11 partite, sta mantenendo 20.2 punti e 9.2 rimbalzi di media.

Oggi però parliamo di lui per il suo temperamento, sempre caldissimo, che lo ha portato all’espulsione nell’ultimo match contro i Melbourne United. All’inizio del quarto quarto, Harrell e l’avversario Rob Lee hanno iniziato a spintonarsi a terra, dopo un fallo in attacco dell’ex Clippers. Quando si sono rialzati, è iniziata una zuffa che ha visto coinvolti molti altri giocatori e al termine della quale Harrell e il neozelandese Shai Ili sono stati espulsi.

Non è però finita qui, perché poco dopo è scoppiata un’altra rissa vicino alla panchina dei 36ers mentre Harrell usciva dal campo. Stavolta il giocatore è stato provocato da alcuni tifosi di Melbourne, che hanno anche spinto il GM Matt Weston e Kendric Davis. È quindi scoppiato un altro parapiglia con Harrell e Davis protagonisti, ed è stato necessario l’intervento della security per calmare la situazione. Quattro tifosi sono stati espulsi dal palazzetto.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.