NBA – C’è ottimismo sull’infortunio di Andre Drummond

Home NBA News

Già ieri gli esami avevano escluso fratture per il piede di Andre Drummond, costretto a lasciare il campo 14′ dopo il suo debutto con la maglia dei Los Angeles Lakers. Secondo gli ulteriori accertamenti svolti nelle scorse ore, il centro giallo-viola non dovrebbe stare fuori molto per questo infortunio: è considerato infatti day-to-day e al massimo dovrebbe saltare 1-2 partite.

Una buona notizia per i Lakers, che già devono fare a meno di LeBron James e Anthony Davis. Drummond, nella sua prima gara ad LA, percependo qualche problema era anche rientrato negli spogliatoi per cambiare scarpe. Sono stati 4 i punti segnati prima di infortunarsi. I prossimi impegni dei Lakers saranno contro i Kings e i Clippers, per poi partire per 5 trasferte sulla costa Est. Probabile comunque che Drummond parta con i compagni per la serie di trasferte, magari rientrerà addirittura prima.

Il centro era arrivato ai Lakers pochi giorni fa, dopo un paio di mesi lontano dal campo in attesa che Cleveland gli trovasse una sistemazione. In 25 partite con i Cavs, Drummond ha mantenuto 17.5 punti e 13.5 rimbalzi di media.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.