Tracy McGrady e Vince Carter potrebbero essere pronti a investire in una franchigia. Non parliamo però di una squadra NBA ma di una football.
I due, che tra l’altro sono cugini di terzo grado, sembrerebbero interessati ai Buffalo Bills, storica franchigia NFL. La squadra attualmente è di proprietà di Terry Pegula che l’acquistò nel 2014 per un miliardo di dollari e ora, a distanza di dieci anni, vale cinque volte di più. La famiglia Pegula starebbe solamente cercando soci di minoranza e non avrebbe intenzione di cedere il controllo della franchigia.
Nella cordata, insieme a T-Mac e Vincredibile, ci sarebbe anche Jozy Altidore, fra i più famosi ex giocatori di calcio statunitensi, stando a SportRico. I Pegula hanno ammesso pubblicamente di essere alla ricerca di investitori mentre i tre ex campioni non hanno voluto commentare le voci.
Qualche giorno fa, comunque, Vince Carter era in tribuna a una partita dei Bills. Vedremo se anche lui e T-Mac, dopo una brillante carriera da giocatori, seguiranno le orme di altri ex colleghi, diventando soci di altri club.
- McGruder o McGrady? CLAMOROSA rimonta di Venezia a Napoli guidata dall’ex Milano - 3 Novembre 2024
- Milano ne ha di più nel finale, Virtus Bologna ko nel derby di EuroLega - 31 Ottobre 2024
- Virtus Bologna avanti con Massimo Zanetti e Luca Baraldi - 29 Ottobre 2024