Tracy McGrady e Vince Carter investono in una franchigia NFL?

Home NBA News

Tracy McGrady e Vince Carter potrebbero essere pronti a investire in una franchigia. Non parliamo però di una squadra NBA ma di una football.

I due, che tra l’altro sono cugini di terzo grado, sembrerebbero interessati ai Buffalo Bills, storica franchigia NFL. La squadra attualmente è di proprietà di Terry Pegula che l’acquistò nel 2014 per un miliardo di dollari e ora, a distanza di dieci anni, vale cinque volte di più. La famiglia Pegula starebbe solamente cercando soci di minoranza e non avrebbe intenzione di cedere il controllo della franchigia.

Nella cordata, insieme a T-Mac e Vincredibile, ci sarebbe anche Jozy Altidore, fra i più famosi ex giocatori di calcio statunitensi, stando a SportRico. I Pegula hanno ammesso pubblicamente di essere alla ricerca di investitori mentre i tre ex campioni non hanno voluto commentare le voci.

Qualche giorno fa, comunque, Vince Carter era in tribuna a una partita dei Bills. Vedremo se anche lui e T-Mac, dopo una brillante carriera da giocatori, seguiranno le orme di altri ex colleghi, diventando soci di altri club.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.