antonini

Trapani, Valerio Antonini è sicuro: “Ho portato novità in un ambiente stagnante”

Home Serie A News

Valerio Antonini si prepara alla sua seconda stagione nello sport italiano.

Lo scorso anno ha vinto la Serie D nel calcio e l’A2 nel basket. Adesso l’asticella si alza ma le ambizioni e gli investimenti del patron granata restano immutati.

Parlando della sua squadra di calcio all’edizione palermitana di Repubblica, Antonini è tornato anche sulla pallacanestro, rivendicando un ruolo da rivoluzionario in pochi mesi.

Non mi sento antipatico. Sono uno che vuole vincere e lo scorso anno in A2 di presidenti che volevano vincere per davvero non ce n’erano altri. La Serie A ci proietterà in ambienti più competitivi. Lasciatemi dire però che ho portato una ventata d’aria fresca in un ambiente, quello del basket italiano, in cui c’era un piattume spaventoso.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.