Fa ancora discutere la situazione biglietti a Trapani. Stavolta a lamentarsi sono stati gli ultras della Virtus Bologna.
Durante la finale di A2 fra Trapani Shark e Fortitudo Bologna ci fu una lunga diatriba fra il club siciliano e il tifo organizzato biancoblu. Gli ultras bolognesi chiedevano dei biglietti a prezzo agevolato, una cortesia che sarebbe ormai una prassi nei nostri campionati. Inizialmente il patron granata Valerio Antonini la negò, salvo poi tornare sui suoi passi e applicare lo sconto.
Adesso la storia si è ripetuta. Trapani è in Serie A e affronta ancora Bologna, stavolta però di fronte c’è la Virtus. Anche gli ultras bianconeri lamentavano la mancanza dei “canonini” 50 biglietti al prezzo di 10 euro e hanno dichiarato che, se non ci fosse stato lo sconto, sarebbero comunque in Sicilia ma restando all’esterno del Pala Shark.
Visualizza questo post su Instagram
Antonini però alla fine ha deciso di applicare il prezzo di favore, annunciando che riserverà lo stesso trattamento a tutte le altre tifoserie ma solamente per la regular season.
La società Trapani Shark, attraverso il Presidente Valerio Antonini, comunica che, a seguito di confronti costruttivi con la dirigenza e la tifoseria della Virtus Bologna, ha deciso di concedere alla tifoseria bolognese 50 biglietti al prezzo di 10€ per la prossima partita di Sabato 28 Settembre a Trapani. Cordialità che sarà ricambiata ovviamente dalla Virtus in occasione della partita di ritorno a 50 tifosi trapanesi. La stessa concessione sarà fatta a tutte le tifoserie ospiti a Trapani e varrà esclusivamente per la regular season
- Virtus Bologna, la rabbia degli ultras contro la società - 27 Marzo 2025
- Dame Sarr, career high in EuroLega nella vittoria del Barca sull’Olimpia Milano - 27 Marzo 2025
- La Germani Brescia blinda coach Peppe Poeta - 24 Marzo 2025