Nonostante LeBron James nei giorni scorsi abbia predicato calma bollando come inutili le statistiche della Summer League, anche a ragione, continua a far parlare suo figlio Bronny James. Il classe 2004, 55° scelta assoluta all’ultimo Draft, ha disputato ieri notte la sua seconda partita con i Los Angeles Lakers, dopo averne saltata una per infortunio. Bronny ha segnato solo 3 punti, con 5 rimbalzi, 3 assist, 2 recuperi, 3 stoppate e 2 palle perse in 29′ sul parquet. Una prestazione in cui il giocatore ha fatto vedere buone cose, soprattutto nella propria metà campo, ma che ha lasciato ancora a desiderare.
Bronny James’ Defense was on display tonight vs the Heat:pic.twitter.com/RihGDkabjM
— Lakers Legacy (@LakersLegacyPod) July 11, 2024
I Lakers hanno perso di nuovo, sono al momento 0-3 in Summer League. L’altro rookie, quello più quotato, Dalton Knecht ha invece disputato la sua miglior partita finora con 20 punti e 9 rimbalzi in 31′.
Ad aggiungere ulteriori critiche al già bersagliato Bronny James è poi stato un video spuntato sui social. Nel corso di una pausa di gioco nel secondo quarto, si vede James Jr tentare un tiro dal “gomito”: airball.
BRONNY JAMES FROM WAY DOWNTOWN 🔥 pic.twitter.com/AAZxr2jLtu
— Hater Central (@TheHateCentral) July 10, 2024
In questa Summer League stiamo avendo un primo assaggio dell’attenzione che Bronny è destinato a ricevere nel corso della prossima stagione, quando farà almeno in certe occasioni parte del roster dei Lakers.
- Pugno duro della NBA, 5 squalificati dopo la rissa tra Pistons e Timberwolves - 1 Aprile 2025
- EA7 Milano, Ettore Messina DURISSIMO: “Ci manca leadership, prestazione difensiva vergognosa” - 31 Marzo 2025
- La Virtus Bologna lascia Reggio Emilia a 45 e sogna la licenza triennale di EuroLega - 31 Marzo 2025