Questa sera l’Olimpia EA7 Milano affronterà la Ge.Vi Napoli all’Unipol Forum, alla ricerca di una vittoria per superare almeno parzialmente il brutto KO in EuroLega contro l’Efes. I biancorossi in queste prime settimane di stagione sono stati vittima di diversi infortuni, e questa sera avranno ben 3 assenze: Fabien Causeur, Ousmane Diop e David McCormack. Josh Nebo, out da quasi un mese, tornerà a disposizione ma con minutaggio ridotto. Leandro Bolmaro non è infortunato, ma sarà in tribuna per turnover. Alla lista degli assenti si è aggiunto nelle ultime ore perfino Ettore Messina.
Come comunicato dal club, Messina è caduto vittima di un’otite e non sarà in panchina contro Napoli. Al suo posto, a guidare la squadra ci sarà Mario Fioretti.
MILANO-NAPOLI: LE ULTIME
A causa di un’otite acuta, Coach Ettore Messina non potrà allenare la squadra questa sera. L’Olimpia sarà diretta quindi dall’assistant coach Mario Fioretti. Sono indisponibili Fabien Causeur (schiena), Ousmane Diop (caviglia), David McCormack… pic.twitter.com/Lhew87refw— Olimpia Milano (@OlimpiaMI1936) October 26, 2024
- Pugno duro della NBA, 5 squalificati dopo la rissa tra Pistons e Timberwolves - 1 Aprile 2025
- EA7 Milano, Ettore Messina DURISSIMO: “Ci manca leadership, prestazione difensiva vergognosa” - 31 Marzo 2025
- La Virtus Bologna lascia Reggio Emilia a 45 e sogna la licenza triennale di EuroLega - 31 Marzo 2025