Los Angeles sembra essere già pronta a ospitare le Olimpiadi del 2028.
O almeno lo è la Nike che sembra davvero intenzionata a fare le cose in grande per i prossimi Giochi negli Stati Uniti. Il noto brand di abbigliamento ha già rivoluzionato lo skyline della città californiana. Lo ha fatto oggi, 23 Agosto, in occasione del giorno che sarebbe stato il 46° compleanno di Kobe Bryant.
In diversi punti di LA è comparso il volto del Black Mamba insieme all’iconico baffo, al logo delle Olimpiadi losangeline e al claim “No time to lose”. Uno slogan che richiama il countdown in vista dei Giochi e la proverbiale avversione per la sconfitta che caratterizzava Kobe: un concetto protagonista anche dello spot preparato per Parigi 2024.
Downtown LA with a Mamba Makeover 🐍💜💛#MambaMentality pic.twitter.com/IkcdIBpp2z
— ESPN Los Angeles (@ESPNLosAngeles) August 22, 2024
Ricordiamo che anche il trionfo in Francia di Team USA era stato nel segno del ricordo di Kobe. Il successo è arrivato proprio il 10/8/24, una data che racchiude i tre numeri usati da Bryant in carriera: 8 e 24 con i Lakers, il 10 in nazionale.
- Fine della telenovela estiva per Shabazz Napier? - 1 Settembre 2024
- Evan Fournier torna in Europa? Anche Virtus e Olimpia ci pensano - 1 Settembre 2024
- “Mangiava durante le riunioni, puzzava ma aveva un mare di modelle: mai nessuno come Dennis Rodman” - 1 Settembre 2024