Victor Oladipo si ritira.
L’annuncio non è arrivato direttamente dal giocatore ma dall’insider Adrian Wojnarowski. ‘Dipo ha fatto la fortuna degli Indiana Pacers, dopo essersi affacciato alla NBA con gli Orlando Magic e prima di giocare un anno a Oklahoma City. Gli infortuni però lo hanno fortemente limitato nelle ultime stagioni e adesso il ritiro, a 32 anni.
Il famoso giornalista ha dato la notizia dopo un tweet abbastanza criptico del giocatore stesso.
Buongiorno, vorrei far sapere a tutti che sto vivendo un periodo della mia vita diverso dai precedenti. Sento di non poter più condividere il mio tempo e le mie energie. Ho sempre cercato di far felici tutti, specialmente le persone a cui tengo di più, ma ora credo di dover prendere un’altra strada. Spero che possiate comprendere e accettare la mia decisione, presto scoprirete il perché. Che la pace sia con voi.
Good morning I just want to let everyone know it’s a very different time in my life and I can’t share my time and energy anymore. I want to make everyone happy and be there for everybody especially those I care about, but I’m now called to walk a different path. I hope everyone…
— Victor Oladipo (@VicOladipo) July 17, 2024
Molti negli Stati Uniti hanno ipotizzato una svolta spirituale per Oladipo, da sempre profondamente cattolico. Diversi rumors, infatti, indicano che nel suo prossimo futuro potrebbe decidere di dedicare ancora più tempo alla fede, intraprendendo un percorso strettamente correlato alla religione.