freddie gillespie

EA7 Milano, il rinforzo sotto canestro arriva dalla Nuova Zelanda: annuncio in settimana

Home Serie A News

Pochi minuti dopo la vittoria dell’EA7 Milano sul campo del Partizan Belgrado, è circolata una notizia importante riguardante il mercato biancorosso. Secondo Alessandro Maggi di Sportando, Milano avrebbe trovato un accordo col veterano Freddie Gillespie, che verrà ufficializzato la prossima settimana. La necessità di aggiungere un lungo è data dall’infortunio di Nebo, che si rivedrà probabilmente nel 2025, oltre alla scarsa affidabilità di David McCormack.

Gillespie in questa stagione stava giocando in NBL, il campionato australiano, dove stava segnando 6.8 punti di media con i New Zeland Breakers. L’americano ha alle spalle 29 partite in NBA con Toronto e Orlando, mentre in Europa ha già giocato l’EuroLega con le maglie di Bayern Monaco e Stella Rossa. In estate aveva lasciato la Serbia, dove l’anno scorso aveva segnato 3.5 punti di media con 4.3 rimbalzi, per la NBL.

Freddie Gillespie sarà la seconda firma a stagione in corso per l’EA7 Milano, che due settimane fa aveva già aggiunto Nico Mannion.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.