Fine della telenovela estiva per Shabazz Napier?

Home Serie A News

Shabazz Napier resta uno dei free agent migliori sul mercato di EuroLega. A breve però l’ex UConn potrebbe firmare un nuovo contratto.

Prima la mancata conferma da parte dell’Olimpia Milano, poi una lunga trattativa con la Virtus Bologna senza riuscire a trovare l’accordo economico. Quella di Napier è stata un’estate intensa che finora non aveva portato alla firma di un nuovo contratto. Adesso l’ex biancorosso (con i milanesi e la Stella Rossa) sembra vicino alla terza squadra di EuroLega della sua carriera.

Su di lui gli occhi del Bayern Monaco, deciso a chiudere la trattativa in breve tempo. I bavaresi vogliono regalare la ciliegina sulla torta al neo coach Gordon Herbert che comunque può giocatore sue due ottime point guard come il confermato Carsen Edwards e il giovane Yam Madar. Chiaro che l’aggiunto di Napier formerebbe un back court super interessante, di cui fanno parte anche i nazionali tedeschi Nick Weiler-Babb e Andreas Obst.

Se l’operazione andasse in porto, si sarebbe di fatto configurato uno “scambio” sull’asse Monaco – Milano con Leandro Bolmaro in Lombardia e lo stesso Napier in Baviera. Senza considerare che il Bayern ha già ingaggiato un altro ex meneghino, Johannes Voigtmann, irrobustendo così il pacchetto dei giocatori tedeschi.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.