Isaiah Thomas non si dà per vinto, dopo l’esperienza da comparsa l’anno scorso ai Phoenix Suns ora il veterano vuole riprovarci. Come riportato da Shams Charania, IT non ha perso di vista l’obiettivo di tornare in NBA e ha deciso di firmare nuovamente in G League, con i Salt Lake City Stars. L’anno scorso Thomas aveva fatto la stessa cosa, sempre a Salt Lake City: in G League era però rimasto solo 4 partite prima di venire chiamato dai Suns.
A Phoenix, il giocatore aveva disputato solo 6 partite di stagione regolare e 1 ai Playoff, con meno di 4′ di media e appena 8 punti totali segnati. In estate poi i Suns avevano deciso di non confermarlo e da allora Thomas è rimasto free agent.
A 34 anni, Isaiah Thomas probabilmente sarà in grado di performare ancora bene in G League, avere un suo contributo in NBA è però tutta un’altra questione, visto lo storico degli infortuni e il fisico minuto che sicuramente lo penalizza. Nella passata stagione nella Lega di sviluppo Thomas aveva segnato 32.5 punti di media.
Two-time All-Star Isaiah Thomas is pursuing another NBA return, signing into the G League and rejoining the Utah Jazz’s Salt Lake City affiliate, sources tell ESPN. Last season, Thomas averaged 33 points in four G League games en route to a call up to the Suns.
— Shams Charania (@ShamsCharania) January 27, 2025
- Pugno duro della NBA, 5 squalificati dopo la rissa tra Pistons e Timberwolves - 1 Aprile 2025
- EA7 Milano, Ettore Messina DURISSIMO: “Ci manca leadership, prestazione difensiva vergognosa” - 31 Marzo 2025
- La Virtus Bologna lascia Reggio Emilia a 45 e sogna la licenza triennale di EuroLega - 31 Marzo 2025