I Los Angeles Lakers hanno scelto JJ Redick come proprio prossimo allenatore. Come riportato da Adrian Wojnarowski, l’attuale telecronista di ESPN esordirà su una panchina nella prossima stagione alla guida dei giallo-viola, firmando un quadriennale.
ESPN Sources: JJ Redick has agreed on a four-year contract to become the next coach of the Los Angeles Lakers. Rob Pelinka offered job this morning and Redick’s started working on a staff to surround himself with experience. pic.twitter.com/G66eVFRALp
— Adrian Wojnarowski (@wojespn) June 20, 2024
Nota l’amicizia tra Redick e LeBron James, anche se quest’ultimo non è sicuro di rimanere ai Lakers: i due condividono un podcast, che ora bisognerà vedere se continueranno a tenere.
Redick è stato per anni un validissimo giocatore NBA, uno dei migliori tiratori della Lega, ritirandosi nel 2021 e iniziando poco dopo la carriera in televisione. In questi anni hanno colpito molto le sue analisi approfondite, un qualcosa che certamente ha convinto Rob Pelinka a esplorare la sua candidatura all’inizio. JJ Redick non era comunque la primissima scelta dei Lakers, i quali la scorsa settimana avevano ricevuto il no di Dan Hurley, allenatore dei Connecticut Huskies in NCAA.
- Gesto delle pistole verso la panchina Warriors, la NBA apre un’indagine su Ja Morant - 2 Aprile 2025
- Virtus Bologna, già partito il mercato per la prossima stagione: ad un passo due firme, Ivanovic resta - 2 Aprile 2025
- Trieste, coach Jamion Christian lascerà a fine stagione: ecco il suo futuro - 2 Aprile 2025