Sabato mattina Nikola Jokic e la Serbia hanno vinto la medaglia d’oro battendo la Germania, con tripla-doppia del tre volte MVP della NBA. La sera dello stesso giorno, dopo aver passato la giornata a festeggiare nei bar di Parigi, i serbi si sono poi presentati per la premiazione visibilmente ubriachi, con Jokic che ha rischiato più volte di cadere. Una scena diventata virale e che ha restituito al mondo la genuinità degli atleti serbi.
E se si parla di genuinità, Jokic non ha perso tempo e il giorno dopo, ieri, era già in patria nella sua Sombor ad assistere alle sue amate corse di cavalli. Uno dei suoi cavalli, Brenno Laumar, ha anche vinto la gara più importante della giornata.
24 hours after winning bronze in Paris: Nikola Jokic in the Winner's Circle in Sombor after his horse Brenno Laumar won the biggest race of the day. pic.twitter.com/P5R7s01bOd
— Harrison Wind (@HarrisonWind) August 12, 2024
Il fittissimo calendario di Jokic lo ha ora portato a Belgrado, dove si è riunito con i compagni e sta festeggiando proprio in questi minuti il bronzo olimpico su un palco, davanti a tantissimi tifosi. “MVP, MVP” il coro che i fans serbi hanno riservato al loro beniamino.
Nikola Jokić, MVP 🇷🇸 pic.twitter.com/VJukympaBN
— THE JOKER(S) 🃏🇷🇸🏆 (@SerbsInSports) August 12, 2024
- Milano ritrova Melli e Hall, a Creta però vince il Fenerbahçe - 14 Settembre 2024
- Christian Koloko può essere la prima firma dell’offseason dei Lakers - 14 Settembre 2024
- Jenn Tran ci prova pubblicamente con Max Strus, lui non si fa trovare impreparato - 14 Settembre 2024