shengelia

Virtus Bologna, si è chiusa la telenovela Toko Shengelia?

Home Serie A News

Toko Shengelia lascerà la Virtus Bologna? Stando a quanto riportato poco fa TeleSport, uno dei principali media sportivi serbi, pare di no. Il georgiano nelle ultime settimane è stato accostato a varie squadre di EuroLega per via del suo pesante stipendio, con un contratto in scadenza nel 2025. Stella Rossa, Panathinaikos e in ultimo anche l’Olimpia Milano sono state date come formazioni interessate a Shengelia, autore di un’ottima stagione in bianconero. Invece il giocatore avrebbe raggiunto un accordo con la Virtus per rimanere a Bologna anche la prossima stagione.

Una conferma importante visto che Toko Shengelia dovrebbe essere il perno della Virtus anche l’anno prossimo. Il mercato bianconero per ora non è ancora iniziato, si stanno prima delineando le partenze e le conferme: quelle finora importanti di Marco Belinelli e del georgiano, attendendo Awudu Abass.

Shengelia nell’ultima stagione di EuroLega ha segnato 14.5 punti di media, solo nel 2019-20 aveva fatto meglio quando giocava col Baskonia.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.